Sign In

Il tour più amato da tutti voi torna anche nel 2023 e lo fa mantenendo tanti degli aspetti da voi apprezzati ma anche introducendo qualche piccola novità per renderlo sempre appetibile e nuovo. Avrete sempre a disposizione un weekend di guida in una delle più ambite mete italiane e condividerete questa esperienza con tutti i nostri amici.

Il tour inizia domenica sera presso l’Hotel in Val Gardena, lo Smart Hotel Saslong. Qui ci sarà la prima piccola gita che ha sempre strappato sorrisi e riempito le schede di memoria delle macchine fotografiche: andremo a guardare il tramonto al vicino Passo Sella.
Dopo la solita buonissima colazione, accenderemo i nostri bolidi per iniziare il percorso caratteristico del nostro tour: il Sellaronda. Tutti quelli che sono i punti forti che conoscete bene, verranno visti anche quest anno e condivisi con tutti i vecchi e nuovi amici. Potremo ammirare il bellissimo passo Fedaia con la sua diga e tanti altri passi di questa zona fantastica
Martedì ci aspetta la solita mattinata che ci porterà a gustare l’ultimo pranzo in compagnia. La Val di Cembra ci permetterà di vivere nuove avventure prima del meritato ritorno a casa.

Categoria Eventi

Video

Posizione


Bikershotel: dormire nelle vicinanze


Bikersfood: mangiare nelle vicinanze


Canale Whatsapp Autoraduni

Abbiamo lanciato il nuovo canale WhatsApp dedicato ai portali del nostro gruppo. Iscriviti per ricevere news su motoraduni e autoraduni, segnalazioni e promozioni dai Bikershotel, food e idee di viaggio con itinerari.

Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull'immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”, se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.


Prossimi Motoraduni

Logo Motoitinerari

Itinerari nelle vicinanze