Sign In

Raduno HYUNDAI N

Data: 11/06/2023

Crema, CR, Lombardia

Siamo pronti per il prossimo raduno Hyundai N. NuovAuto Madignano per il secondo anno consecutivo organizza l’evento che già dallo scorso anno ha dato esito moto interessante. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e nel caso inserire chi interessato nel gruppo whatsapp dedicato.
https://www.hyundai-club.eu/threads/11-giugno-crema-raduno-n-nline-genesis.36775/

Il nome “N” è stato scelto da Hyundai per rappresentare due elementi importanti: il distretto di Namyang in Corea del Sud, dove si trova il centro di Ricerca e Sviluppo globale del Gruppo Hyundai e l’autodromo del Nurburgring in Germania. Il circuito tedesco, oltre ad essere rinomato per la sua storia, ospita il Technical Center di Hyundai; ed è chiaramente il luogo dove i veicoli del brand “N” vengono affinati. Hyundai i30 N EngineInfine, il logo “N” è disegnato a rappresentare una chicane, per completare il carnet di richiami al mondo del Motorsport. Grande parte del merito, infine, va proprio ad Albert Biermann, che ha sfruttato la sua vasta conoscenza di auto ad alte prestazioni e la sua esperienza per guidare lo sviluppo dei veicoli a marchio “N” di Hyundai.

Categoria Eventi

Posizione


Bikershotel: dormire nelle vicinanze


Bikersfood: mangiare nelle vicinanze


Canale Whatsapp Autoraduni

Abbiamo lanciato il nuovo canale WhatsApp dedicato ai portali del nostro gruppo. Iscriviti per ricevere news su motoraduni e autoraduni, segnalazioni e promozioni dai Bikershotel, food e idee di viaggio con itinerari.

Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull'immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”, se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.


Prossimi Motoraduni

Logo Motoitinerari

Itinerari nelle vicinanze