Sign In

TOUR DELLE DOLOMITI

Data: 29/05/2024 - 01/06/2024

Ortisei, BZ

Il tour più amato da tutti voi torna anche nel 2024 e lo fa mantenendo tanti degli aspetti da voi apprezzati ma anche introducendo qualche piccola novità per renderlo sempre appetibile e nuovo. Avrete sempre a disposizione un weekend di guida in una delle più ambite mete italiane e condividerete questa esperienza con tutti i nostri amici.

Il tour inizia il mercoledì sera presso l’Hotel in Val Gardena. Qui ci sarà la prima piccola gita che ha sempre strappato sorrisi e riempito le schede di memoria delle macchine fotografiche: andremo a guardare il tramonto al vicino Passo Sella.

Dopo la solita buonissima colazione, accenderemo i nostri bolidi per iniziare il percorso caratteristico del nostro tour: il Sellaronda. Tutti quelli che sono i punti forti che conoscete bene, verranno visti anche quest anno e condivisi con tutti i vecchi e nuovi amici. Potremo ammirare il bellissimo passo Fedaia con la sua diga e tanti altri passi di questa zona fantastica

venerdì dedicato al motorsport, perchè andremo alla pista di go kart di Bolzano per una piccola gara, ma non mancherà anche il percorso di guida ricco di curve nel pomeriggio.

Sabato ci aspetta la solita mattinata che ci porterà poi sulla strada per il rientro a casa.

Categoria Eventi

Posizione


Bikershotel: dormire nelle vicinanze


Bikersfood: mangiare nelle vicinanze


Canale Whatsapp Autoraduni

Abbiamo lanciato il nuovo canale WhatsApp dedicato ai portali del nostro gruppo. Iscriviti per ricevere news su motoraduni e autoraduni, segnalazioni e promozioni dai Bikershotel, food e idee di viaggio con itinerari.

Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull'immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”, se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.


Prossimi Motoraduni

Logo Motoitinerari

Itinerari nelle vicinanze