Sign In

ALFA PATAVIUM 2024

Data: 05/05/2024

Prato della Valle, PD, Veneto

Evento statico in collaborazione con il Comune di Padova e la partecipazione del 939 Privilege Owner Club, Alfa Romeo Club Belluno, Club AlfaRomeo916.it, Club Alfa Romeo Dolomiti e Club Alfa Romeo Padova.
Raduno per sole Alfa Romeo, storiche e moderne, con accesso a Prato della Valle dalle 9:00 alle 11:00.
Ci sarà la possibilità di pranzare presso Palazzo Zacco sede del Circolo Unificato Esercito e di visitare alcuni giardini privati del centro storico di Padova attraverso Anime Verdi (festival di giardini aperti).
Termine iscrizioni 30 marzo 2024.
L’iscrizione base (per ciascuna auto) prevede parcheggio (dalle 9:00 alle 20:00), gadget e colazione al costo di 20,00€
Per info, costi ed iscrizioni www.alfaromeo916.it
Al raduno saranno presenti rappresentanze delle Forze dell’Ordine, della Polizia Locale e il Gruppo Auto Storiche dell’Arma di Pastrengo (VR)
Ospite d’onore l’Ing. Enrico Fumia, designer Pinifarina che per Alfa Romeo ha disegnato la 164 e le Gtv/Spider 916 e curato il restyling della Spider “Duetto” 4^ serie

Categoria Eventi

Posizione


Bikershotel: dormire nelle vicinanze


Bikersfood: mangiare nelle vicinanze


Canale Whatsapp Autoraduni

Abbiamo lanciato il nuovo canale WhatsApp dedicato ai portali del nostro gruppo. Iscriviti per ricevere news su motoraduni e autoraduni, segnalazioni e promozioni dai Bikershotel, food e idee di viaggio con itinerari.

Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull'immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”, se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.


Prossimi Motoraduni

Logo Motoitinerari

Itinerari nelle vicinanze